Fenicottero porta anelli
Descrizione
Se il mondo reale fosse del tutto legato a quello dei gadget oggi vivremmo circondati dai fenicotteri. Nelle nostre città svolazzano merli, corvi, piccioni, gazze, fringuelli, rondini o pettirossi, ma di fenicotteri non se ne vedono di certo.
Dentro le case però il discorso cambia, perché da quando sono diventati dei soggetti virali i gadget fenicottero li troviamo davvero ovunque. La loro misura e il loro stile può cambiare parecchio e nel caso del Fenicottero porta anelli ne avrete uno davvero piccolissimo.
È realizzato in porcellana e poggia su un piattino verde e da solo potrebbe sembrare un piccolo soprammobile da mettere in bella vista su qualche mensola.
Volendo può essere usato anche come semplice soprammobile, ma il gadget è stato creato con altri scopi, difatti si tratta di un Fenicottero porta anelli.
La forma dell'uccello unita al piattino su cui poggia lo rendono il posto ideale dove lasciare gli anelli, gli orecchini, le collanine e i braccialetti. Almeno quelli che usate più spesso, perché lo spazio non è certo adatto per lasciare una quantità di accessori degna di una vetrinetta di una gioielleria. Il Fenicottero porta anelli però è perfetto per tenere sempre a portata di mano i vostri anelli e accessori preferiti, e lo farete con stile e aggiungendo alla vostra stanza un grazioso fenicottero.
Caratteristiche prodotto
- Fenicottero porta anelli
- Piccolo accessorio per tenere in ordine orecchini e anelli
- Materiale: porcellana
- Dimensioni: 11 x 10 x 10 cm
Potrebbero interessarti anche