Escavatore pesante LEGO Technic

Un ottimo set 2 in 1 dall'ottimo rapporto qualità/prezzo

LEGO crea tantissimi set meravigliosi, e questo vale per ogni sua linea dove c’è solo l’imbarazzo della scelta.
L’unica pecca dei suoi prodotti è il prezzo, perché se prendessimo tutti i set che ci piacciono spenderemmo ogni anno un patrimonio. Fortunatamente tra le novità si trovano anche dei set dal costo contenuto ma molto interessanti per quello che offrono.
Devo dire che i set più interessanti da questo punto di vista li trovo nella linea LEGO Technic, con il capolavoro Chevrolet Corvette ZR1 LEGO Technic 42093, dal costo di soli 39,99 euro.

LEGO 42121

Compra ora

Oggi vediamo un altro set al di sotto dei 50 euro, ed è il set Escavatore pesante LEGO Technic 42121. Una proposta molto bella per tutti gli amanti dei mezzi da cantiere.
Nella linea Technic ci sono tanti veicoli da cantiere e da lavoro, alcuni però sono i top di gamma e hanno costi decisamente elevati.
Penso all’Escavatore da Miniera LEGO Technic da 199 euro o lo storico Escavatore motorizzato LEGO Technic 8043 che costava la bellezza di 399 euro.
Il nuovo escavatore invece è alla portata di tutte le tasche e non ci fa fare troppi compromessi con la qualità.

Escavatore LEGO Technic 42121

L’escavatore LEGO ha 569 pezzi e una volta assemblato misura 23 cm di altezza con il braccio sollevato, 37 cm di lunghezza con il braccio completamente esteso e 11 cm di larghezza.
Il set nasce come porta di ingresso per il mondo LEGO Technic per i più piccoli, difatti è un set consigliato a partire dagli 8 anni. In compenso però può dare soddisfazione a ogni fascia d’età.
L’escavatore ha tanto da offrire: una pala che si alza e si abbassa, il braccio mobile, i cingoli e la cabina rotante dotata di interni dettagliati con sedile di guida e pannello di controllo. Il set include anche dei mattoncini extra da usare come pietre da muovere con la pala e 4 coni per delimitare l’area dei lavori.

Escavatore LEGO Technic 2 in 1

Come quasi sempre accade per i set LEGO Technic, anche l’Escavatore pesante è un set 2 in 1. Come costruzione secondaria è possibile trasformarlo in un trattore cingolato.
Quindi, se cercate un set LEGO Technic bello e non troppo costoso la scavatrice LEGO Technic è il set che fa per voi. Cosa valida anche se cercate un bel set per bambini e ragazzi.

39,99 su lego.com

Lascia un commento