Vai al contenuto principale

Il divano Eastpack

Il divano dedicato alla celebre marca di zaini

Quinze & Milan, uno studio di design belga si è cimentato nella realizzazione di un divano ispirato al celebre zainetto Eastpak, un marchio presente sul mercato dal lontano 1952, ma che negli ultimi anni è diventato di gran moda specialmente tra i più giovani.

Il divano è un modello molto piccolo, è a due piazze ma vedendo le dimensioni sarebbe quasi da definire ad una piazza e mezza, oppure per fare più scena lo si potrebbe definire come una grossa poltrona.

Le misure esatte sono 150 x 71 x 100 cm, con la seduta da 90 x 39 x 60 cm, quindi sarà molto versatile e potrebbe andare bene anche come elemento aggiuntivo nella vostra camera da letto, e non solo come seduta da salotto.

La cosa che salta all’occhio però non sono né le dimensioni né le forme, tutto sommato normali, ma lo stile. Difatti la fodera esterna è fatta con il materiale e lo stile inconfondibile degli zaini, e degli altri accessori Eastpack.

Seduta a parte, è ricoperto da tasche di varie dimensioni che riprendono fedelmente lo stile e le forme di quelle di zaini e borse, e cosa importante, si tratta di vere tasche e non solo di elementi estetici.

Le cerniere si possono aprire e avrete a disposizioni moltissimo spazio per tenere telecomandi, riviste, libri, cuffie, tablet e altri dispositivi elettronici e ogni altra cosa desideriate mettere al suo interno.

Nonostante non sia disponibile nelle decine di colori e trame delle linee di prodotti Eastpack, permette almeno di scegliere tra due colori, nero oppure rosso. Non è molto, ma sono due colori classici e che dovrebbero soddisfare la possibile clientela.

La sua commercializzazione al momento è legata solo al mercato francese, quindi al momento possiamo solo invidiare i nostri cugini d’oltralpe. Tuttavia il prezzo di 1.639 euro mitigherà di molto l’invidia.

Lascia un commento