Vai al contenuto principale

Dip Clip

Una mini ciotola con molletta da fissare ad altri contenitori

Quando siamo a tavola possiamo usare tutti i patti, le scodelle e le ciotole che vogliamo, in questo modo possiamo servire ogni pietanza in un contenitore separato e servirci con quello che più desideriamo.
Se invece dobbiamo organizzare un aperitivo oppure vogliamo mangiare qualcosa mentre guardiamo un film o la partita in TV diventa più complicato perché non possiamo tenere in mano tutto quello che vorremmo.
Per esempio se vogliamo sgranocchiare qualcosa da intingere in una salsa siamo quasi sempre obbligati a versarla direttamente nella ciotola; Il gusto non cambia ma ci ritroviamo con le mani sporche di salsa.

L’unico modo sarebbe tenere il cibo, per esempio delle patatine, separate dalla salsa, ma se siamo seduti sul divano e abbiamo in una mano la salsa e nell’altra le patatine ci manca una terza mano di emergenza per mangiare.
Finalmente il settore dei gadget ci offre una soluzione semplice ma geniale, si chiama Dip Clip ed è un accessorio che sarà la fortuna degli amanti del cibo da gustare sul divano o degli aperitivi.
Si tratta di una mini ciotola di plastica dotata di molletta, in questo modo potrete attaccarla su piatti, ciotole, scodelle o anche su un bicchiere; Grazie a questa soluzione potrete accessoriare la scodella di patatine con un piccolo recipiente di ketchup e avere così tutto in una mano.

Le Dip Clip saranno utili anche come piattino per gli scarti, sembra un utilità marginale ma quando si è agli aperitivi si ha sempre il problema di dove mettere i nocciolini delle olive, i gusci dei pistacchi o gli stuzzicandenti; Queste ciotoline potrebbero risolvere anche questo problema.
Le Dip Clip sono disponibili in tre colori, bianca, verde o arancione, così quando avete ospiti per degli happy hour domestici potrete aggiungere un tocco di colore ai piatti.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento