Vai al contenuto principale

Decorazioni da gamer per l’albero di Natale

Crea un albero natalizio videoludico con alcuni celebri controller

Se pensiamo all’abbinamento Natale e console per i videogame non possono che venire in mente dei potenziali regali ad alto gradimento, specialmente quest’anno che vede l’uscita delle nuove console PlayStation 4 e Xbox One.
Con i gadget però le console non finiranno solo sotto l’albero ma potremo trovarle anche sopra grazie ad un set di addobbi pensato per tutti i videogiocatori che vogliono creare un albero a tema.

Il set è composto da quattro differenti decorazioni che replicano l’aspetto di altrettanti controller storici del settore delle console. Andando in rigoroso ordine cronologico potrete disporre di deliziose miniature della cloche dell’Atari, il controller rettangolare del NES, il caratteristico modello del SEGA Mega Drive e per finire il leggendario controller della prima PlayStation.
Non sono dei prodotti ufficiali e non ci sono i loghi delle case produttrici o delle console, tuttavia le repliche sono realizzate molto bene e chi conosce un minimo il settore non faticherà a riconoscerli.

I controller sono fatti in resina e hanno l’immancabile asola per appenderli ai rami dell’albero, il risultato sarà molto curioso e romperà la classica tradizione natalizia delle palle o degli altri addobbi caratteristici.
La mancanza di dettagli natalizi non serve solo a renderli più riconoscibili e più particolari da usare nel periodo delle feste, ma vi permette di usarli anche durante il resto dell’anno. A Natale li usate per l’albero, una volta passate le feste li mettete in giro per la camera in modo da trasformarla in un regno da vero gamer.

Il set costa 19,90€, un prezzo non da poco se avete intenzione di riempire un albero di 2 metri di altezza; Se invece vi accontentate di un solo set da aggiungere ad altre decorazioni allora il prezzo è del tutto abbordabile e vi permetterà di avere gli addobbi dei vostri sogni.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento