Vai al contenuto principale

Dado da 20 del destino

Credo quasi tutti conoscano la Palla del destino, l’aspetto può variare, ma la funzione rimane sempre la stessa. Dopo aver posto una domanda, si agita la sfera, la quale mostrerà una risposta a caso tra le tante a disposizione.
C’è chi ci crede, chi è scettico, chi sa che non ha alcun potere ma si diverte a usarla in giochi o altre situazioni leggere insieme agli amici.

Per tutti gli appassionati dei giochi di ruolo e soprattutto di D&D arriva una versione che diventerà subito gettonatissima, il dado da 20 del destino.
La funzione è la stessa, però la forma è quella del mitico dado da 20, è di colore nero, grande quanto una mano e lo schermo dove vi darà le risposte è posizionato al posto della faccia con il numero 20.

Non è stato modificato solo l’aspetto, infatti per renderlo veramente idoneo per tutti i giocatori di D&D sono state anche modificate le risposte possibili. Alle classiche risposte come: “Si, No, Richiedilo più tardi…” ne sono state messe molte a tema, quali: “È una trappola, +5 di carisma, diavolo!, Si, se è la 3rd edition…” e molte altre.

Se provate a fare una partita con questo dado non tornerete più indietro, un oggetto che aggiungerà un tocco divertente alle vostre partite. Non solo potrete affidarvi a lui per prendere una decisione, ma con l’aiuto del Dungeon Master darete vita a momenti esilaranti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento