Vai al contenuto principale

Case orecchio per iPhone 4 e 4S

Queste sono le cover più pazze che abbia mai visto per iPhone 4 (e 4S), si chiamano EARonic Finley e sono prodotte da CollabCubed. La forma è di un normale case in materiale plastico, ben disegnato sulle forme dello smartphone, che lascia libero accesso alle porte, pulsanti e fotocamere.

E’ la stampa che lo ricopre però a renderlo un gadget divertentissimo, che strapperà più di un sorriso a chi vi vedrà telefonare. Difatti la cover riproduce l’orecchio di una persona, parte dei capelli e della guancia, con la qualità di una fotografia, quindi sembreranno veri.

Sono disponibili varie versioni, con differenti forme di orecchio, colore della pelle, capelli, con orecchini e addirittura una con auricolare Bluetooth.

A questo punto dovrete scegliere quella più somigliante a voi, o comunque una che possa essere plausibile, per esempio potete prendere una con l’orecchio pieno di orecchini, anche se non ne avete, per ingannare la realtà, ma se prendete quella afro-americana e siete bianchi, l’illusione ottica non verrà.

La parte della testa stampata è leggermente inclinata, in questo modo quando terrete l’iPhone 4 nella tipica posizione di chiamata il vostro orecchio sarà allineato con quello stampato, rendendo plausibile e molto efficace il gioco visivo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento