Coprichiave motosega
Il miglior modello per i boscaioli urbani
A cosa assomiglia una chiave? Vista così a poche cose, se però si usano dei coprichiave alternativi allora la si può trasformare in qualunque cosa, anche in una motosega.
Ovviamente sarà solo una somiglianza estetica visto che al posto della lama ci sarà la punta della chiave, e poi viste le dimensioni anche se fosse vera cosa ci tagliereste? Al massimo le margherite.
Eppure grazie al Coprichiave Motosega la piccola versione che avete nel mazzo farà rumore come se fosse vera, merito del coprichiave interattivo che alla pressione di un pulsante riprodurrà il tipico rombo delle seghe a motore con tanto di doppia luce su un lato.
Un simile gadget sarà perfetto per i moderni boscaioli di città, ovvero quelle persone che non vanno certo per boschi ad abbattere alberi ma amano semplicemente gli accessori stravaganti che donano i look più curiosi.
Una piccola chiave non può certo stravolgere il vostro aspetto ma se ci abbinerete una bella camicia a quadri e vi farete crescere una folta barba diventerete perfetti.
Se invece preferite un look più tradizionale il Coprichiave Motosega sarà comunque un bel modo di personalizzare il mazzo di chiavi. Con simili accessori i portachiavi diventano superflui visto che saranno le chiavi stesse a personalizzare il mazzo.
Un simile gadget sarà perfetto per fare un piccolo pensiero a un ragazzo, a qualcuno che ama i gadget stravaganti ma anche agli ambientalisti.
Difatti il Coprichiave Motosega è un gadget rispettoso dell’ambiente, nessun albero potrà mai essere abbattuto con il suo utilizzo.