Usa l’iPhone come telefono fisso

Negli ultimi anni la diffusione dei cellulari ha spinto molte persone ad abbandonare il vecchio telefono fisso. I nuovi piani tariffari che prevedono un abbonamento mensile con i minuti di chiamate quasi illimitato ha reso conveniente avere un solo apparecchio e numero.

Il telefono fisso era utile solo quando non esistevano i cellulari, ormai ha perso ogni utilità visto che quasi tutti hanno il telefonino.

Il gadget che vi mostro è stato pensato proprio per questo, l’iPhone Desktop Handset trasformerà il vostro smartphone in un classico telefono fisso con fili. L’iPhone è posizionato dove ci sarebbe la classica pulsantiera e ne prende il posto, per il resto come forma e dimensioni è come un telefono fisso con cornetta.

Questo accessorio nonostante il nome funziona con qualunque telefono abbia l’uscita jack per auricolari standard e la base può funzionare anche da caricabatterie, quindi non avrete mai problemi di batteria. Anche se perderete la libertà del non avere fili, guadagnerete la possibilità di interagire con lo smartphone e navigare nei menù mentre siete impegnati in una conversazione.

Molto utile per vedere i messaggi o la rubrica, ancora di più se pensiamo che quasi tutti gli ultimi modelli possono navigare in internet.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento