Converge, HUB di ricarica per dispositivi elettronici
Le nuove tecnologie sono parte integrante della nostra vita ed è quasi impossibile fare senza. Ne siamo circondati e in casa abbiamo molti dispositivi elettronici, dallo smartphone al tablet, dal lettore Mp3 all’accessorio per il notebook.
Se dovessimo ricaricarli tutti nello stesso momento avremmo bisogno di una ciabatta enorme, e se usassimo i caricabatterie dovremmo avere un cassetto per tenerli tutti.
Grazie a questo gadget di nome Converge, avremo un HUB dove collegare ogni nostro dispositivo per ricaricarlo. E’ un oggetto molto curato esteticamente, dalle linee moderne e sinuose che sarà anche molto bello da tenere in bella vista in salotto.
Ha lo spazio per connettere iPad e iPhone più 4 USB per tutti gli altri tipi di dispositivi, difatti è compatibile con quasi tutti i prodotti presenti sul mercato. Gli unici problemi potrebbe averli con alcuni modelli di Blackberry, come il Torch e il Curve che di sicuro non funzionano.
È grande circa 30 x 10 x 12 cm e la linea curva nasconde i cavi di ricarica alla vista, contribuendo a dare un aspetto ordinato e fine al HUB.
Un ottimo prodotto, sia per la quantità di dispositivi che può ricaricare contemporaneamente, sia per l’estetica curata e molto gradevole alla vista.
Il prezzo è di 39,90 euro, un prezzo non eccessivo per un apparecchio che potrebbe rivelarsi di grandissima utilità.