Vai al contenuto principale

Contenitore per batterie

Un contenitore con scompartimenti e tester per conservare le pile

Diciamolo pure: tutte quelle batterie, piccole e grandi, che si usano abitualmente per alimentare  orologi da parete, radioline, sveglie, telefoni cordless, torce, telecomandi e quant’altro sono quanto vi sia di più difficile in una casa da tenere in ordine e ben divise tra nuove, usate e quasi del tutto scariche.
Il problema ci sarebbe anche se esistesse solo un tipo di pila, ma a rendere il tutto più drammatici ci si mettono tutti i vari formati che aggiungono caos alla confusione.
Ci sono pile stilo AA, stilo AAA, torce, mezze torce, rettangolari e potrei andare avanti ancora, basta pensare a tutte quelle a bottone!

Così il cassetto dove si tengono le pile diventa un vero disastro, con pile mischiate, ammucchiate e conservate anche in malo modo.
Il risultato è una perdita di tempo enorme ogni volta che si cerca qualche pila, senza contare il fastidio che si prova se si scopre che manca proprio il formato che ci serve o le pile di scorta si rivelano scariche.
Questi inconvenienti sono ancora più frequenti in famiglia, difatti finché si è single si può tenere la situazione sotto controllo (o entro i limiti della decenza), ma quando si vive in tanti sotto ad un tetto diventa un delirio.

E’ ora di dire basta a questa follia alcalina e bisogna prendere subito le contromisure, e per farlo c’è un gadget pensato per lo scopo.
Si tratta di un super organizzatore da aggiungere a cassetti, mobili e mensole dove tenere con ordine e precisione ben 82 batterie.
Gli spazi sono ottimizzati per le tipologie più comuni, in questo modo saranno sempre facilissimi da trovare e anche da tenere sotto controllo; Così appena finisce una tipologia si sa subito che bisogna rifornire la scorta.

Inoltre il contenitore offre una soluzione anche per le batterie scariche, difatti include un tester per verificare lo stato delle batterie e avere sempre sotto controllo ogni aspetto della vostra scorta energetica.
Quindi se pensate che il problema delle pile sia serio e meritevole di attenzione potreste aver trovato un gadget adatto alle vostre esigenze.
Magari qualcuno lo sottovaluta oppure pensa che sia un problema superato, come se le pile finiranno presto nel dimenticatoio; Sarà, ma nel frattempo qualche Dollaro conviene spenderlo.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento