Cometa fluorescente

Un set di decalcomanie per creare un cielo stellato in una stanza

Le decalcomanie da parete sono un modo molto efficace per stravolgere l’aspetto di una stanza o rinnovarla senza l’impegno di tinteggiare completamente i muri.
Le decalcomanie però non si possono attaccare solo ai muri, anche il soffitto offre parecchio spazio per essere personalizzato. Attaccare dei grossi adesivi al soffitto potrebbe non essere proprio agevole ma i giusti soggetti possono assicurare dei risultati spettacolari.
Un esempio è quello che vi mostro oggi, un set di decalcomanie tanto banali e poco visibili di giorno quanto belle e oniriche di notte.
Si tratta del set Dark Star, un set di decalcomanie che vi mette a disposizione tutto l’occorrente per trasformare il soffitto di una stanza in un cielo stellato.
Il set include tanti adesivi di forma tonda di varie dimensioni: distribuendoli in maniera casuale in giro per il soffitto potrete ricreare uno scenario davvero magico; almeno al buio.

Di giorno le decalcomanie sono appena visibili, il vero show inizia dopo il tramonto quando potrete vedere la vera bellezza di questi adesivi.
Il materiale di cui sono fatti è fosforescente, in questo modo potrete godervi un cielo stellato luminoso tutte le volte che rimarrete al buio nella stanza.
Il set però non si limita a fornirvi una grossa quantità di pallini fosforescenti di varia misura, c’è anche quello che può essere definito il “pezzo forte”.
Si tratta di una decalcomania di una cometa, una bella aggiunta che renderà il soffitto della stanza ancora più speciale.
Visto il soggetto e la posizione in cui va collocato il set Dark Star è perfetto per la camera da letto, così quando sarete sdraiati al buio potrete godervi al meglio un soffitto davvero affascinante.
Nulla però vi vieta di posizionarlo da altre parti, magari in salotto, così potrete guardare la TV sotto ad un cielo stellato dai colori fluo.

43,00 su etsy.com

Lascia un commento