Cocon, la poltrona sacco a pelo

La poltrona più calda del mercato per affrontare gli inverni più freddi

Per tutte le persone che amano coccolarsi al caldo tra le coperte arriva la poltrona definitiva, si chiama Cocoon, è prodotta da Super-ette e potrebbe rivelarsi uno degli elementi di arredo più desiderati del prossimo inverno.

Si tratta di un ibrido tra una poltrona, una sedia e un sacco a pelo, difatti l’unica cosa che vedrete oltre all’involucro a sacco sono le due gambe posteriori.

La linea ricorda quelle poltrone lunghe e rigide su cui potersi sdraiare tenendo anche le gambe lievemente sollevate, però in questo caso ci dovremo infilare in questa specie di sacco dotato di una lunga cerniera centrale per poter entrare e uscire facilmente.

La cerniera si può chiudere fino in cima e potremo “sigillarci” quasi completamente all’interno, un po’ come un baco da seta in attesa di diventare una farfalla.

Noi non avremo nessuna mutazione in corso, ma a volte quando siamo sotto le coperte sogniamo di uscire e di trovarci agli inizi di primavera e di esserci lasciati il freddo alle spalle.

Questo purtroppo non è possibile, ma con Cocoon almeno staremo al caldo anche negli inverni più freddi e potremo leggere, guardare la televisione o fare un breve sonnellino senza subire minimamente le rigide temperature invernali.

Cocoon è disponibile in due colori, grigio antracite oppure rossa, entrambe con la fodera interna bianca (che è sfoderabile in modo che possiate lavarla senza problemi).

Maggiori informazioni su super-ette.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento