Cintura di sicurezza Chewbecca

Un copri cintura per gli amanti del celebre Wookie di Star Wars

Sulle astronavi bisogna allacciarsi le cinture di sicurezza? Non conosco il Codice dello spazio quindi non so se è obbligatorio usarle, di certo è consigliabile farlo viste le velocità che si raggiungono e le manovre che si possono eseguire.
In ogni caso noi non abbiamo di questi problemi, né abbiamo un astronave da pilotare né possiamo fare a meno di usare le cinture; oltre ad essere obbligatorie sono anche fondamentali.
Il Codice della strada in questo caso è chiaro e giusto, anche perché non impedisce la personalizzazione delle cinture di sicurezza. Chiaramente la modifica non dove andare a discapito della sicurezza ma se è solo estetica ogni via è percorribile.

In questo modo è possibile rielaborare la classica cintura nera e anonima per renderla più originale e in tema con le nostre passioni: ad esempio quella per Star Wars.
Il copri cintura di Chewbecca è una bellissima cover che replica l’aspetto della celebre tracolla del socio di Han Solo, in più per rendere il riferimento più chiaro e inequivocabile ha anche dei ciuffetti di pelo ai lati.
In pochi secondi potrete trasformare la vostra cintura di sicurezza in un accessorio per veri fan di Guerre Stellari e vi sentirete molto più a vostro agio a bordo dell’autovettura.

La cover si applica molto facilmente grazie alla chiusura in velcro, inoltre l’artista che realizza queste bellezze le vende sia singole sia in coppia, così potrete personalizzare anche la cintura del passeggero.
L’effetto migliore si otterrebbe con una coppia che abbina il modello di Chewbecca ad uno che rievoca Han Solo, purtroppo però fare una cintura che rievoca in maniera chiara e inequivocabile il celebre contrabbandiere è quasi impossibile.
Questo però non è un grave problema, Chewbecca è così amato che piacerà a tutti, anche a quelle persone che non lo conoscono. Una cintura di sicurezza pelosa è davvero fuori dal comune e conquisterà anche quelle poche persone che non conoscono Star Wars.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento