Copricintura di sicurezza di Chewbecca
Descrizione
Quando si viaggia a grande velocità le cinture non sono solo uno strumento per la sicurezza in caso di incidente, sono fondamentali anche per rimanere saldi sul sedile ed evitare di finire sbalzati via dal posto di guida.
Avete mai provato a guidare una supercar senza le cinture? Ci auguriamo di no, anche perché alla prima curva a sinistra finireste capottati sul sedile del passeggero. Se questo capita con dei bolidi a quattro ruote pensate a cosa può accadere quando si pilota un'astronave senza legarsi la cintura!
Ecco perché un personaggio come Chewbecca è perfetto per diventare un promotore della sicurezza: non solo quella galattica ma anche quella stradale; dopotutto chewie ha moltissimi fan proprio sulla Terra.
Per promuovere l'uso della cintura di sicurezza è nato un gadget straordinario, un espediente che renderà ancora più sensato allacciata la cintura: è il Copricintura di sicurezza di Chewbecca, una cover imbottita e pelosa che replica la bandoliera del personaggio.
Non basta questo accessorio per modificare il posto di guida di un'utilitaria nella sala comandi del Falcon, però l'effetto scenografico è assicurato!
Il Copricintura di sicurezza di Chewbecca è un gadget irrinunciabile per tutti i fan di Star Wars proprietari di un auto; magari in coppia per chewbec-chizzare anche la cintura del passeggero!
Caratteristiche prodotto
- Copricintura di Chewbecca
- Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
- Copertura per la cintura di sicurezza dell'automobile
- Replica la bandoliera del personaggio
- Ai lati della bandoliera ci sono anche dei ciuffi di pelo di Wokiee
- Misura universale
- Rivestimento imbottito per il massimo del confort
- Facile da installare
- Materiale: poliestere
Potrebbero interessarti anche