Vai al contenuto principale

Ciabatte con palline

Un nuovo tipo di ciabatte per chi ama il confort

Il settore delle calzature cerca in continuazione di produrre modelli sempre più comodi e riposanti. Per chi ha bisogno anche il supporto per l’arco plantare potrebbe andare meglio un modello più rigido e sagomato, mentre chi cerca la comodità può osare anche i modelli più soffici e ammortizzati.
Il materiale e i centimetri sotto al piede però non sono gli unici parametri da considerare. Anche la forma potrebbe incidere sulla comodità della calzatura. E non parlo della forma della ciabatta, ma del design della sua superficie.

Un esempio lo vediamo oggi con le Ciabatte con palline, un modello molto particolare che però parrebbe essere molto comodo. Tanto da ricevere molti pareri positivi da chi le ha già provate.
Le Ciabatte a Pallini sono un modello in gomma molto morbido che cerca di differenziarsi dagli altri modelli del mercato. Soprattutto quelli dello stesso materiale e con la stessa finalità.
Ciò che rende speciale questo modello è la superficie che è modellata come un agglomerato di sfere. Questo design non serve solo a rendere le ciabatte uniche da un punto di vista estetico. Dovrebbe riuscire anche a aumentare la comodità, massaggiando la pianta dei piedi e donando anche una spiccata morbidezza.

Delle ciabatte così particolari però non possono prescindere dall’impatto estetico. Perché sono certo che molte persone le acquisteranno solo per il loro design.
Le Ciabatte a palline piacciono anche grazie all’ampia scelta di colori, dai classici bianco o nero, ai colori più sgargianti. Con alcuni effetti curiosi, come le Ciabatte a sfere viola che sembrano due grossi grappoli d’uva.
Come sempre queste stranezze del settore delle calzature sono destinate a dividere i pareri. C’è chi le adorerà e chi invece le troverà molto brutte e difficili da apprezzare anche per l’uso domestico. Voi cosa ne pensate, sono ciabatte da evitare o non vedete l’ora di provarle?

Lascia un commento