Ciabatte con marsupio Nike

Le nuove ciabatte Nike con dei mini marsupi sul dorso dei piedi

Ciabatte con il marsupio, ma che stranezza è mai questa! Ogni estate però ha le sue mode e, uscendo dal settore dei gadget estivi e guardando più quello della moda, possiamo dire l’estate 2018 è l’estate delle ciabatte di gomma.
Non sono solo comodissime per la piscina o per andare al mare, sono state sdoganate anche per andare in giro. C’è chi sta provando a rivalutare anche l’accoppiata ciabatta di gomma e calzino bianco di spugna. Un’esagerazione? Su questo non ci piove, ciabatte e calzino bianco (ma calzino in generale) è sempre meglio evitare. Almeno per chi ha meno di 60 anni. Dopo va bene tutto.
L’estate 2018 però non vede solo una rivalutazione dell’uso della ciabatta di gomma. Grazie a questo successo si stanno affacciando sul mercato anche dei nuovi modelli di ciabatte, non solo con linee e colori esclusivi, ma anche con caratteristiche uniche.
Tra le varie proposte è Nike ad aver attirato le attenzioni di tutti, e la sua idea sta facendo parlare il web.
Le ciabatte con marsupio sembra una proposta folle o provocatoria ma invece ha una sua logica. Al momento le ciabatte con marsupio di Nike non sono ancora in vendita, ma la casa dello swoosh potrebbe annunciare a breve la data del loro arrivo sul mercato.
L’idea è virale anche perché riunisce le due mode dell’estate 2018: le ciabatte di gomma e il marsupio, che a sua volta sta rivivendo una rivalutazione dopo essere stato per anni un accessorio da “sfigato”.
Le ciabatte con marsupio sono una rielaborazione di un celebre modello di Nike: le ciabatte Benassi. Un modello semplice ma al tempo stesso curato, perché non è proprio un ciabattone enorme e sgraziato.
Nella versione delle ciabatte con marsupio Benassi la modifica riguarda solo la parte superiore, dove al posto della fascia con il logo Nike c’è un mini marsupio. Lo spazio non è molto, ma è comunque un posto extra dove mettere banconote, monete o una chiave. Ad esempio quella del lucchetto della bicicletta, che non si sa mai dove metterla.
Quindi le ciabatte con marsupio Nike non sono solo una provocazione come spesso capita nel mondo della moda. Si tratta di ciabatte belle e anche con una novità che le rende più utili.
A breve sapremo la data di arrivo sul mercato delle ciabatte Nike Benassi con marsupio, e anche il loro prezzo, sperando che non sia esagerato. Considerando che le Nike Benassi classiche costano 26 Euro però è lecito aspettarsi un prezzo alla portata di tutte le tasche. In caso contrario sarebbe solo un’esagerazione dovuta all’esposizione mediatica di questo periodo.

Maggiori informazioni su nike.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento