Chupa Chups Gigante
Come abbiamo visto il mondo dei gadget ama ingigantire le caramelle più amate e mangiate in giro per il mondo, per esempio l’indimenticabile Orsetto di gomma Gigante da quasi 12 Kg!
Non poteva mancare anche la versione extra-large di un altro amatissimo dolcetto, il chupa chupa, realizzato dalla leader mondiale Chupa Chups, una vera e propria icona della seconda parte del ‘900, pensate che il suo logo è stato disegnato nientemeno che dal grande Salvator Dalì.
Il compito di modificare questo famosissimo dolcetto non è stato molto complicato, è bastato aumentarne a dismisura le dimensioni. Il risultato è questa “bestia” che pesa la bellezza di 750 gr, è alta 36 cm e ha una circonferenza di 32 cm, per un Chupa Chups finale che risulta essere ben 75 volte più grande della versione standard.
Al momento è disponibile solo nella versione più venduta, la Fragola, ma se avrà successo preparatevi ad assaporare anche altri celebri gusti (io amo quello alla Cola).
A questo punto sta a voi scegliere cosa farne, o tenerlo da collezione come un soprammobile oppure aprirlo e gustarvelo tutto fino in fondo. L’unica pecca è talmente grande che non riuscirete a tenerlo in bocca, e sappiamo che se non ciucci godi solo a metà!
Ciao, sai dove si compra?
Ciao. Questo è un articolo del 2013 e non non lo abbiamo più disponibile.
Dovresti provare a contattare Chupa Chups per vedere se è ancora in produzione.