Cerotti Horror

Gli unici adesivi che curano le ferite…peggiorandole!

Fino a pochi anni fa i cerotti erano delle semplici medicazioni per curarsi le piccole ferite, poi sono arrivati i cerotti alternativi e tutto è cambiato.
Dopotutto perché limitarsi a medicare una ferita quando si può trasformare il fastidio in un’opportunità? I cerotti normali sono brutti e antiestetici, quindi il poter scegliere dei modelli che personalizzano la pelle e la rendono più interessante è un’occasione che in molti non vogliono farsi scappare.
Dei cerotti però possono assumere qualsiasi aspetto, magari le dimensioni sono un po’ limitate, ma forma e stampa possono raffigurare qualsiasi cosa.

cerotti-horror-modelli-disponibili

Ma se i cerotti venissero meno alla loro caratteristica principale? Ovviamente è una provocazione, un cerotto è e rimane una medicazione e questo non può cambiare, però potrebbe avere un aspetto che sembra andare contro alla sua natura.
E’ quello che accade con i cerotti Boo-Boos, una linea di piccole medicazioni pensate per conciarvi la pelle per le feste e farvi sembrare molto più menomati di quello che siete in realtà.
I cerotti sono disponibili in un unico formato che definirei classico, quello lungo e stretto (76 x 19 mm) che si usa per la maggior parte delle necessità, ma quello che li rende così particolare è ciò che raffigurano: un’immagine molto realistica di varie tipologie di ferite.
Ogni confezione di Boo-Boos contiene 20 cerotti divisi in modo uguale tra 5 differenti stili, ognuno raffigurante un tipo di ferita diverso.

C’è la ferita lacero-contusa, l’ustione chimica, l’ulcera della pelle con piaghe, le piaghe infettate da parassiti e per finire una ferita d’arma da fuoco (piccolo calibro).
Tutti gli stili sono raffigurati molto bene, sono piuttosto realistici e fanno veramente schifo, ma questo è un problema solo per chi li vede addosso a qualcuno; difatti si presuppone che chi se li mette addosso ama questo genere di accessori spaventosi.
Visto lo stile credo che i cerotti Boo-Boos siano ottimi anche per truccarsi per il party di Halloween, così potrete aggiungere un sacco di ferite davvero spaventose; non come quelle pessime che si disegnano con i trucchi e il rossetto.

Maggiori informazioni su sherwoodforlee.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento