Vai al contenuto principale

Maschera a specchio

La maschera a specchio per un travestimento semplice e originale

Avete voglia di non perdere nemmeno una festa di Carnevale ma al momento le idee sul costume scarseggiano? Vi hanno chiamato all’ultimo degli amici per partire in direzione Venezia e sfilare sul Ponte di Rialto? Nessuna paura perché ci pensa DottorGadget e il suo vasto catalogo, dal quale abbiamo pescato una maschera futuristica che viene venduta separatamente per meno di 10 euro, ma potrà essere anche abbinata ad un costume.

Elegante senza impegnare troppo, la maschera è taglia unica, di colore argento metallizzato e ricorda quelle indossate da chi pratica scherma. La differenza sta nel materiale e anziché esserci la classica retina c’è una superficie a specchio dall’aspetto futuristico.
Ovviamente chi la indossa può vederci benissimo ma chi vi vede avrà l’impressione di trovarsi di fronte ad un uomo senza volto.
Per ottimizzare il costo e venderla ad un prezzo basso non vanta particolari tecnologie, ma se ci tenete è sempre meglio maneggiarla con cura, almeno per farla durare il tempo di una festa.

La maschera a specchio è pratica, facile da indossare e a buon mercato. Indossandola, oltre a poter mantenere l’assoluto segreto sulla vostra identità (ma è aperta sulla parte posteriore della testa, quindi attenzione ai capelli) potrete sentivi per un giorno come Rutger Hauer in Blade Runner, oppure come Schwarzenegger in Terminator. Un uomo (o una donna) in arrivo da un altro pianeta ma che nasconde una natura robotica; E tutto questo con una maschera che costa come una pizza.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento