Vai al contenuto principale

Candele raccapriccianti

La candela dalla forma di parti del corpo umano

Il gadget è inquietante, ma per gli amanti dell’anatomia umana o del genere horror può avere un fascino macabro irresistibile! Le Bodily Candles potrebbero essere le candele più raccapriccianti del mercato, e nel caso non lo fossero non oso immaginare come sono le peggiori!
Le candele sono modellate per apparire come porzioni di un volto umano realizzate con uno stile fin troppo realistico; Ci sono le candele con le orecchie, quelle con la bocca e più che modelli di cera sembrano dei veri pezzi di carne umana.

Andando oltre alla paura bisogna applaudire l’arte che sta dietro a queste raccapriccianti creazioni; E il vederle sciogliere al calore della fiamma potrebbe suscitare sentimenti contrastanti, c’è chi si tranquillizzerà vedendo che sono solo candele, chi sarà ancora più disgustato.
Le Bodily Candles sono fatte a mano con un mix di cera di soia eco e il dettaglio più importante è la tonalità di rosa che sembra vera pelle umana.
Ogni candela è un pezzo unico, sia per le forme sia per i colori, un po’ come se fossero delle vari parti di un corpo umano.

Il produttore però non voleva passare per un serial killer o una persona con strane deviazioni, quindi per alleggerire le sue creazioni le ha rese disponibili in una varietà di quindici diversi profumi come bergamotto, ciliegia, cioccolato, rosa inglese, incenso e tanti altri!
Per quanto riguarda gli stili invece sono disponibili 3 tipologie: Le orecchie, la bocca felice, e la bocca disgustata, ma chissà cosa ci riserva il futuro, magari arriveranno delle novità.

Halloween è ancora lontano tuttavia le Bodily Candles sembrano fatte apposta per festeggiare la ricorrenza più macabra dell’anno.
Gli amanti dei gadget horror e raccapriccianti però non possono né aspettare il 31 Ottobre né usare queste candele solo una notte l’anno, quindi sentitevi liberi di usarle ogni volta che lo desiderate.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento