Calze Gelato

Un paio di calze confezionato come un morbido e gustoso gelato

Quando arriva la stagione del gelato diventa difficile pensare ad altro. Uno è lì, a cercare qualche paio di calze, e anziché concentrarsi su modelli e colori pensa al gelato.
Ma è mai possibile essere così golosi da non riuscire a pensare a qualcosa di diverso? Basterebbero pochi minuti, uno guarda le calze, sceglie quelle che considera più belle, le compra e può tornare a mangiare il gelato.
È come se ci fosse sempre qualcosa che gli ricorda il gelato, così mentre cerca di fare qualunque cosa, arriva la distrazione.

Un momento, ma allora ci poteva essere una distrazione da gelato anche tra le calze? Mi sembra strano, ma basta controllare tra le Calze originali e vedere quali modelli ci sono. Ecco spiegato il chiodo fisso! Tra le calze strane di DottorGadget ci sono anche le Calze Gelato, un paio che farebbe venire in mente il gelato anche ai fan delle granite. Gli acerrimi rivali.
Le Calze Gelato sono un modello molto interessante, soprattutto per fare un regalo. Il motivo è presto detto, basta guardare come si presentano per capire che è quello il suo uso ideale.
Le calze si presentano come un piccolo cono con il gelato soffice arricciato sopra la parigina. Per fare questo è bastato fare una scatola dal design speciale. Il resto del merito va alle calze con la grafica e la colorazione pensata per esaltare il cono.

L’idea del produttore è quella di proporre vari modelli di calze per rievocare altrettanti gusti di gelato. Al momento su DottorGadget trovate il gusto menta e cioccolato, con le calze verdi chiaro piene di scagliette marroni.
Ancora non sappiamo se arriveranno altri gusti, al momento però potete “gustarvi” la delizia delle Calze Gelato menta e cioccolato, un super classico degli abbinamenti dei gelati che funziona alla grande anche sulle calze. Deliziosamente comode.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento