Vai al contenuto principale

Contaminuti cono gelato

Un golosissimo timer da cucina a forma di cono gelato

Cosa mangiamo oggi?” – “Boh, non voglia di cucinare, quasi quasi prendo dal freezer una vaschetta di gelato e mangio quello!
Quella che sembra pigrizia nasconde una golosità senza pari, difatti chi adora il gelato usa ogni scusa per poter pasteggiare mangiando gelato. Questo vale anche quando si in giro e si ha voglia di un pasto veloce: perché fermarsi in un fast food o una pizzeria quando si può prendere un mega cono in una gelateria?
Il gelato però non è certo un cibo da mangiare tutti i gironi a tutti i pasti, ogni tanto come strappo alla regola ci sta ma poi bisogna anche mangiare altro.
Se oltre ad essere ghiotte di gelato avete anche la passione per la cucina la cosa non vi porta nessun problema, anzi, l’unica cosa che vi porta è un bel gadget che riunisce le vostre passioni.
Si tratta del Contaminuti gelato, un contaminuti meccanico da cucina modellato proprio come un piccolo e invitante cono gelato monogusto. Il timer gelato è senza dubbio tra i migliori regali economici che possiate trovare nella categoria cucina, questo anche se ha nulla di innovativo o tecnologico, è la classica rotella meccanica che segna un tempo massimo di 60 minuti e che emette un “Drrrrin” quando termina il tempo.
Ciò che rende speciale il gadget è il design da mini cono di gelato, con una piccola parigina che termina con la scala graduata con i minuti e il ricciolo di gelato cremoso in cima.
Come detto il gelato è monogusto ma il Dottore vi permette di scegliere tra tre varianti: Fiordilatte con il gelato bianco; Fragola con il gelato rosa e Menta con il gelato verde chiaro.
La scelta del gusto non è poi così importante e potreste anche affidarvi al caso; quando c’è un po’ di scelta però è sempre un bene così c’è modo di trovare più facilmente il contaminuti dei propri sogni.
Poi se vi piacciono le sfide malsane potete anche usare il contaminuti per gareggiare con gli amici: chi riesce a mangiare una vaschetta di gelato in x minuti?
Certe gare però le sconsiglio. Perché abbuffarsi quando ci si può godere il gelato cucchiaino dopo cucchiaino?

4,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento