Calze Gelato

Delle calze golose e irresistibili, proprio come il gelato

Giusto pochi giorni fa vi ho mostrato quelle che si preannunciavano come le calze estive per eccellenza: le Calze Anguria. Si tratta di bellissime calze in cotone con una grafica dedicata proprio al frutto estivo per eccellenza.
Delle calze di questo tipo sono molto belle anche come idea regalo, soprattutto se si considera che sono confezionate in modo da sembrare due ghiaccioli all’anguria.
Trovare qualcosa di meglio potrebbe sembrare impossibile ma se preferite qualcosa di più sostanzioso ci sono le calze “cugine” del modello anguria.
Si tratta delle Calze Gelato, delle calze realizzate dallo stesso produttore delle calze anguria e che si presentano nello stesso modo.
In questo caso sui bastoncini finti non ci sono due ghiaccioli alla frutta ma due deliziosi gelati; ora però non fatevi venire l’acquolina, è chiaro che tratta di calze?

calze-gelato-1

Le Calze Gelato si differenziano dal modello anguria anche per la possibilità di scegliere il gusto e di conseguenza il colore: ci sono le calze al cioccolato, quindi marroni, oppure quelle alla fragola, di colore rosa.
Quello che accomuna i due modelli è la grafica che abbonda in glassatura con gli zuccherini multicolore, zona che copre la punta del gelato quando sono piegate sul bastoncino. Quando portate le calze gelato ai piedi invece la glassatura raddoppia e la trovate sia vicino all’elastico sia sulla punta.
I due colori potrebbero far pensare a due modelli, uno da donna e l’altro da uomo, in realtà le Calze Gelato sono in taglia unica per adulti, quindi la scelta del colore va fatta solo in base ai vostri gusti. Sempre che vogliate scegliere, potete benissimo prendere entrambi i modelli, magari abbinandoli alla cugina anguria, così avrete un set di calze davvero spassoso.
Se amate curare il vostro look anche nei dettagli delle calze originali e stravaganti sono imprescindibili; altrimenti le Calze Gelato possono essere un regalo economico ma al tempo stesso in grado di rendere felice chi lo riceve.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento