Gelato per appunti

Un coloratissimo gelato formato da 1000 foglietti adesivi

La stagione non è quella più adatta per mangiarsi un gelato, anche se i golosi potrebbero dissentire. Giustamente anche, perché ogni periodo dell’anno è buono per mangiarsi un bel gelato.
Nonostante questo è innegabile che primavera ed estate rendono il gelato ancora più godurioso, con quel piacere aggiunto dal contrasto tra il fresco del gelato e la temperatura ambientale.
Il gelato però non è solo buono, è anche bello, perfino quello un po’ informe che viene messo a palettate sui coni. Sono veri capolavori dell’arte culinaria!

La bellezza del gelato però torna utile anche in altri settori, e il mondo dei gadget lo sa bene visto che crea sempre molti prodotti a forma di gelato.
Un esempio visto di recente sono le Calze Gelato, ma ci sono anche altre proposte meno fashion e più particolari.
Una di queste è il Gelato per appunti, uno dei blocchetti di fogli adesivi più strano del mercato. Si tratta di un coloratissimo gelato di forma cilindrica e con lo stecco.

Come avrete già capito non si tratta di un vero gelato, per quanto l’aspetto riesca comunque ad attivare una certa acquolina in bocca. Il gelato è in realtà un blocchetto di foglietti adesivi, e vista la dimensione ce ne sono ben 1000 divisi equamente tra i 4 colori del gelato.
Visto il formato dei foglietti sono adatti a vari utilizzi, ma quello migliore è come segnalibri per le pagine più importanti o con le parti più interessanti, magari con tanto di nota o commento breve. Lo stesso vale con agende e quaderni, da completare con i foglietti adesivi per facilitarne la fruizione.

Già così il Gelato per appunti è un bel gadget per l’ufficio o per la scuola, per aggiungere un po’ di colore e relax anche ai momenti più impegnativi. C’è però una sorpresa, difatti lo stecco non è altro che una vera matita pronta da temperare e utilizzare. Il Gelato per appunti con foglietti adesivi è un regalino per amici e colleghi per farli felici con un pensiero colorato e molto utile.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento