Calendario dell’avvento LEGO 2019

L'immancabile appuntamento con il calendario delle feste LEGO

Si avvicina Natale e anche se vi sembra ancora lontano è ora di iniziare a pensare a certo cose. Una su tutte, il Calendario dell’Avvento. Difatti mentre per i regali di Natale ci si può ridurre anche alla Vigilia (seppur lo sconsigliamo caldamente), un calendario dell’Avvento occorre entro e non oltre il 30 novembre. Perché dal 1° dicembre si iniziano ad aprire le caselle.
Per chi non si accontenta dei soliti calendari pieni di piccoli cioccolatini ci sono proposte più corpose e
La bellezza delle proposte LEGO non è solo nel calendario in sé, ma anche nella scelta che offre perché non c’è un unico modello.
Quest’anno l’offerta è perfino aumentata, con l’arrivo del calendario dell’Avvento LEGO Harry Potter che si affianca all’altra grande licenza, quella di Star Wars.

Oggi però ci soffermiamo sul Calendario dell’Avvento LEGO City, che sarebbe il modello “base” slegato da ogni brand.
Come sempre questi calendari sono l’occasione per trovare qualche nuova minifigure LEGO e arricchire i propri set LEGO con tante nuove mini-costruzioni e accessori.
Se amante la sorprese totali non proseguite nella lettura, e guardate poco anche le foto ufficiali del prodotto. Così avrete delle vere e proprie sorprese dentro alle caselle del Calendario dell’avvento LEGO 2019. Invece la tendenza è sempre quella di spoilerare tutto in anticipo, con tanto di immagine di gruppo di tutte le sorprese.

Calendario dell'avvento LEGO 2019 - elenco sorprese

Quindi ora che siete avvisati elenchiamo qualche contenuto speciale. Le minifigure sono 6, tra cui troviamo l’immancabile Babbo Natale, un eschimese e altri personaggi. In aggiunta c’è anche un cane husky. Tra gli accessori invece c’è una motoslitta, uno spazzaneve, un albero di Natale, un orologio a pendolo, un pupazzo di neve e altre cosucce davvero carine.
Il grande vantaggio del Calendario dell’Avvento LEGO City è senza dubbio il prezzo, perché costa 10 euro in meno delle proposte con brand. Con LEGO Star Wars e Harry Potter che costano 29,99 al posto dei 19,99 euro della versione LEGO City. Questa differenza non è certo di poco conto, basterà a farvela preferire alle versioni magiche o galattiche?

19,99 su lego.com

Lascia un commento