Cactus Portapenne

Un accessorio da scrivania che unisce l'utile al dilettevole

Meno cose abbiamo sulla scrivania meglio è e il motivo è presto detto: con più spazio si lavora meglio; senza distrazioni la concentrazione e lo studio ne traggono molti benefici.
Quindi se volete migliorare la vostra efficienza e rendere più proficuo il tempo che passate seduti al tavolo di studio o lavoro fate spazio, eliminate il superfluo e tenete solo il necessario.
Volete soprammobili e altre cose ornamentali? Benissimo, non sono bandite, però limitatevi allo stretto necessario. Volete raggiungere l’apice del pragmatismo? Chiedete aiuto ai gadget e scegliete qualche accessorio da scrivania che riunisce sia un oggetto utile sia un oggetto bello da vedere.
Un esempio è l’Ananas Portapenne, un’evoluzione di un banale barattolo portapenne modellato per rievocare un piccolo ananas rosa shocking. Il colore però non è l’unica cosa che lo caratterizza, il suo bello è la qualità della superficie esterna che replica alla perfezione la buccia di un vero ananas.
Oggi vediamo un parente stretto dell’ananas, difatti è una creazione dello stesso produttore e fa parte della stessa linea. Si tratta del Cactus Portapenne, una bellissima proposta che vi offre un piccolo saguaro portapenne.
Per chi non lo sapesse i saguari sono i caratteristici cactus con le braccia che si trovano solo nel deserto dell’Arizona, quindi rarissimi e per questo ancora più interessanti.
Nel caso del Portapenne Cactus avete una piccola replica con il corpo dal diametro importante e due piccole braccia ai lati. Ovviamente la parte centrale è cava e serve proprio per mettere penne, matite, il righello e tutto ciò che volete tenere a portata di mano.
Inoltre le due braccia del saguaro non sono dei meri orpelli estetici: il braccio più corto può tornare utile per tenere qualche elastico; il braccio più lungo invece è magnetico ed è pensato per tenere qualche graffetta.
Il risultato è un accessorio da scrivania straordinario, sia per la bellezza e l’originalità sia per l’indiscutibile utilità.
Quindi se state cercando qualche bel gadget per riorganizzare la vostra scrivania il Portapenne Cactus è il prodotto che fa per voi. Una volta che avete un piccolo saguaro portaoggetti avete tutto quello che vi occorre. Tralasciando il computer e qualche foglio di carta.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento