Gnomo Lavapiatti
Descrizione
Lavare i piatti è una delle faccende domestiche più odiate e se si trova qualcuno che può farlo al nostro posto è sempre una festa.
Per sgravarsi del compito basta lavare tutto con la lavastoviglie, solo che non è sempre la scelta migliore. Quando si hanno solo poche cose da lavare, o quando se ne hanno tantissime e non ci stanno tutte nella lavastoviglie, tocca lavare i piatti a mano.
Se volete un aiuto c'è un buffo personaggio che non vede l'ora di rendersi utile. È lo Gnomo Lavapiatti, una simpatica spazzola per pulire le stoviglie che spicca per un design decisamente fuori dagli schemi.
La spazzola ha delle forme che la fanno sembrare uno gnomo col cappello rosso a punta, il nasone e la folta barba bianca. Il gadget da cucina include anche una ciotolina che non serve solo per riporlo quando non lo usate. Quando dovete lavare i piatti potete mettere un po' di sapone liquido nella ciotola in modo da poter intingere la spazzola e ripulire al meglio i piatti con la massimo praticità.
Certo, l'aiuto dello Gnomo Lavapiatti non è proprio quello sperato visto che i piatti dovete lavarli sempre voi. Però l'efficacia della spazzola è ottima, in più avrete un piccolo elemento di arredo che renderà più bella la vostra cucina.
Caratteristiche prodotto
- Gnomo Lavapiatti
- Spazzola per stoviglie dal buffo design
- Sembra uno gnomo col cappello e la barba
- Include spazzola e ciotolina per il sapone
- Materiale: plastica con setole sintetiche
Potrebbero interessarti anche