Desktop Putting

Il set da scrivania per golfisti

A meno che non siate dei milionari se volete giocare a golf abitualmente dovrete andare al lavoro, non che senza golf possiate stare a casa a girarvi i pollici, ma visti i costi che affrontano i golfisti gli stimoli per andare in ufficio saranno molti di più.

Il problema è che stare seduti ad una scrivania quando si vorrebbe stare sul green a mandare la pallina in buca non è facile, e a volte la malinconia e la nostalgia dai vostri ferri può diventare insopportabile.
Fortunatamente ci sono i gadget che possono mitigare l’assenza da green con degli accessori a metà strada tra il geniale e il divertente.

L’esempio perfetto è il Desktop Putting che oltre ad unire genio e divertimento unisce anche l’utile al dilettevole, difatti avrete un set di accessori da scrivania che vi ricorda alcuni elementi fondamentali del golf.
A fare da base c’è un blocchetto per appunti modellato per ricordare un green con tanto di buca, poi avrete una normalissima matita a cui potrete aggiungere una gomma con le forme della “testa” di una mazza e per finire ben 3 gomme a forma di pallina da golf.

Forse non sarà il massimo del divertimento per giocare ma è sempre meglio di niente, inoltre lo scopo principale è offrirvi l’occorrente base di una scrivania (carta, matita e gomma) rivisitato per renderlo più gradevole e al tempo stesso migliorare anche tutta la scrivania rendendola una superficie più piacevole da frequentare.
Non sarà come la curatissima erba di un campo da golf, ma visto che in ufficio ci dobbiamo andare è bene rendere l’ambiente di lavoro più a misura di golfista.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento