Boxer con Bat-segnale

Un paio di boxer pensati per i fan più eccentrici di Batman

Bruce Wayne deve avere una passione per le mutande stravaganti, oppure è Batman ad avere un influenza negativa sui produttori di gadget che si divertono a travisare il suo stile dark e tenebroso.
Il motivo di questa considerazione è semplice, con il modello vintage delle Mutande con mantello di Batman avremmo potuto pensare ad un eccezione in mezzo ad una marea di prodotti; Ma ora con un secondo modello di boxer dallo stile discutibile diventa chiaro come ci troviamo di fronte ad un vero e proprio caso del settore dei gadget: perché a Batman piacciono le mutande brutte?
Chiaramente la domanda è senza risposta, almeno se si vogliono certezze, quindi lasciamo da parte le speculazioni e concentriamoci sulle mutande, che per quanto eccentriche possono essere molto interessanti.

Il modello è un abbondante paio di boxer di colore blu scuro con uno skyline nero sopra le gambe, il risultato è un’immagine che raffigura Gotham City di notte; Il momento in cui Batman è pronto ad entrare in azione.
L’elemento portante di questo modello però è il Bat-segnale che parte da un edificio e sale dritto fino in cielo dove chiunque può vederlo.
Il motivo della sua importanza però non è tanto nel richiamo per l’Uomo Pipistrello, ma per il materiale fosforescente che gli permette di illuminarsi al buio.
In questo modo avrete a disposizione un paio di boxer così stravaganti che si faranno notare anche al buio, e senza consumare batterie di alcun genere!

Se vi chiedete come sia possibile creare dei gadget eccentrici per un personaggio oscuro come Batman credo che la risposta sia da cercare nello stile.
Batman è ombroso, ma alle origini era decisamente più alternativo e se avete visto la serie TV degli anni ’60 sapete bene di cosa sto parlando.
I richiami a quello stile vintage sono chiaramente visibili nel Bat-segnale, che ha al centro il logo “vecchio” di Batman, e nell’elastico dei boxer, dove c’è la scritta “NaNa” ripetuta in sequenza per rievocare la leggendaria sigla della serie.

Dopo il successo dei boxer con mantello di Batman sarebbe stato sciocco non cercare di bissarlo con un nuovo modello; Personalmente trovo più ispirato il primo, ma chi lo ha già oppure trova il Bat-segnale un’aggiunta geniale sarà felice di poter indossare questo modello.
Peccato che trattandosi di boxer rimarranno per la maggior parte del tempo nascosti sotto ai vestiti; a meno che qualcuno non si inventi la moda di mettere le mutande sopra ai pantaloni (ma i supereroi non lo fanno già?).

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento