Vai al contenuto principale

Bottiglietta Gatto

Una bottiglia riutilizzabile in vetro originale, elegante e felina

Più passa il tempo più ci si rende conto di quanto sia necessario ridurre il consumo di plastica. È indubbio che molto lavoro va fatto con leggi e con sensibilità delle aziende, ma anche noi possiamo e dobbiamo fare la nostra parte.
Con alcuni cambiamenti nella vita quotidiana possiamo dare un grande contributo, a partire dall’eliminazione di tutte le cose usa e getta in plastica. Questo però deve riguardare anche le bottiglie d’acqua, soprattutto se si considera che in Italia la gran parte dei comuni offre dai rubinetti un’acqua eccellente. E per eccellente intendo che è addirittura meglio di quella in bottiglia.
Per questo il consiglio è quello di dotarvi di bottiglie di vetro e caraffe e bere l’acqua dell’acquedotto, cosa da fare anche quando siete in giro.
Per portare con voi l’acqua con la massima sicurezza e anche con un po’ di attenzione allo stile c’è la Bottiglietta gatto. Si tratta di una bottiglia da 350 ml riutilizzabile realizzata in vetro temperato. Non un vetro qualsiasi, ma lo stesso usato per la vetreria dei laboratori e che offre la più alta qualità possibile.
Già questa caratteristica la rende interessante, ma visto che anche l’occhio vuole la sua parte la Bottiglia Gatto offre anche uno stile molto originale.
Lo stile è dato dal tappo che rievoca la testa di un gatto e dona alla bottiglia un design molto fashion e ricercato.
La base in silicone invece, oltre ad aggiungere un elemento colorato al vetro, fornisce una presa antiscivolo molto utile.
La Bottiglietta Gatto però non è solo un gadget da tenere sempre in borsetta per idratarvi regolarmente durante la giornata. Può essere comodissima da tenere sulla scrivania, ma anche sul comodino. Per quando la sete si fa sentire anche di notte.
La bottiglia può essere anche un regalo per lei molto originale e gradito. Sia di chi ama i gatti sia da chi vive in modo green e apprezza certi accorgimenti.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento