Be Somebody, portafoto divertenti

Quasi tutti amano riempire casa con le proprie foto, nonostante lo scatto che scegliamo è prioritario, anche usare delle cornici o dei portafoto adatti è importante.

Se  vogliamo dare un tono divertente e badando più al portafoto che al contenuto questi Be Somebody sono veramente fantastici, potremo realizzare dei veri fotomontaggi tridimensionali assumendo l’aspetto che più ci aggrada.

La foto che dovremo usare sarà una normale fototessera che in genere nessuno mette in giro per casa, anche perché riuscire a farne una decente è un impresa titanica.

Il portafoto invece ha la forma di una persona, è alto circa 20 cm, è realizzato in plastica e potremmo dire che è simile ad un action figure con l’unica differenza che al posto della testa ha un rettangolo per mettere il nostro volto.

Ci sono vari modelli, Supereroe, Pop Star, 007, una sexy Marylin, insomma la scelta non manca per trasformarci nel personaggio dei nostri sogni.

Oltre che un portafoto divertente da mettere nelle nostre case è anche un regalo alternativo e di sicuro gradimento, se poi riuscite a  procurarvi una foto del vostro amico da inserite prima di darglielo il regalo sarà perfetto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento