Vai al contenuto principale

La Bat-Libreria

Anche Batman, tra un criminale e un altro, si dedica alla lettura

Batman è famoso per la sua forza, per la sua tenacia, per i suoi Bat-gadgets e perché no, anche per la sua ricchezza.

Tuttavia non va dimenticata nemmeno la sua intelligenza, difatti chi non lo conosce solo per i film ma ha letto anche qualche fumetto conoscerà anche Bruce Wayne come un personaggio dotato di un intelligenza fuori dal comune.
Molto sarà dovuto alla natura che lo ha dotato di una mente brillante, che però lui ha allenato costantemente con il miglior programma che un uomo potesse seguire, quello della lettura.

Chi legge non tiene solo la mente allenata, la migliora e accresce la propria cultura, ed è quello che ha fatto Wayne per diventare quello che è ora.

Per rimanere fedele alla tradizione dei Bat-accessori si è fatto anche costruire delle librerie speciali da tenere nella Bat-Caverna in modo da tenere i libri più importanti e utili per il suo lavoro da supereroe a portata di mano.

Ora questa mensola-libreria è disponibile anche per tutti i suoi fan, un bellissimo modello a forma del logo del Cavaliere Oscuro, diviso a metà in modo che sia anche più versatile e adattabile all’arredamento.

Come libreria è un po’ strana, perché la base d’appoggio non è in piano e i libri andranno un po’ ammucchiati, ma ciò che importa è avere dello spazio extra per i libri e anche qualcosa che si ispiri al uomo pipistrello.

Il target è rappresentato dai fan di Batman, non necessariamente dai lettori incalliti, difatti anche se è pensata come libreria la potrete usare per tenerci quello che volete, DVD, soprammobili, riviste, videogiochi o quello che preferite.
Anzi, per me si potrebbe anche tenere vuota e usarla solo come elemento di arredo, sarà favolosa comunque.

In vendita su etsy.com

2 Commenti

  1. Giovanna 22 Maggio 2018
    • Federico 23 Maggio 2018

Lascia un commento