Bacchette da dita Chipstiick
Un sistema per mangiare cibi zozzi senza sporcarsi le dita
Amate strafogarvi di patatine, salatini e altri snack unti? Questo può essere un problema per chi ama mangiucchiare schifezze mentre lavora o fa altre attività che richiederebbero le mani pulite.
Consegnare al capo dei documenti con ditate unte e briciole non è proprio il massimo della professionalità. Come non è bello giocare a qualcosa con gli amici e sporcare le carte o le componenti di un gioco da tavolo con le dita tutte unte.
Aspettare dei momenti di pausa per mangiare non dovrebbe essere un problema. Nel caso lo sia però c’è chi pensa a voi, probabilmente perché ha pensato prima a sé stesso. Difatti sono moltissime le persone che amano il junk food in ogni momento della giornata.
Una soluzione molto efficace è quella offerta dalle Chipstiick. Si tratta di una sorta di pinzetta da indossare sulle dita indice e medio.
L’idea del produttore è stata quella di dotare la nostra mano di due dita aggiuntive che formano una pinzetta che possiamo azionare muovendo le falangi su cui sono fissate. Avvicinando le dita chiudiamo la pinzetta che può afferrare lo snack che vogliamo mangiare.
Le Chipstiick sono attaccate alle falangi prossimali, quindi le prime attaccate alla mano. In questo modo non danno molto fastidio e indice e medio possono piegarsi e fare i loro normali compiti senza troppe limitazioni. Con le Chipstiick sulla mano è possibile scrivere, gestire dei documenti, usare il mouse e fare moltissime azioni senza alcun problema. Nel mentre possiamo afferrare patatine, olive ascolane e tutto quello che ci va, senza mani usare le dita, senza sporcarle e mantenendo tutta la professionalità che richiede la situazione.
È evidente che la soluzione ideale a certi problemi sarebbe non mangiare di continuo junk food. O non mangiarlo affatto. Se però non riuscite proprio a farne a meno con le pinzette da dita per cibo zozzo potrete mangiare senza rinunce e senza rischiare di sporcare ciò che non va assolutamente sporcato.