Vai al contenuto principale

AppGun, mitragliatrice interattiva per iPhone

Ecco una novità nel campo dell’intrattenimento per i possessori di iPhone (sia il 3 che il 4) e di iPod Touch. Arriverà a breve sul mercato ma potrete già ordinarla, se sarà un successo è presto per dirlo, però le premesse sono interessanti.

Si tratta di un mitra dalla forma futuristica, in plastica bianca e arancione, grande 28 x 51 x 8cm con nel grosso mirino il segreto del suo funzionamento.

Infatti è uno scompartimento dove inserire e collegare il nostro dispositivo Apple che diventerà lo schermo per visualizzare il campo di gioco e il mirino.

L’applicazione Alien Attack è gratuita, in pratica vi muovendovi nello spazio in cui vi trovate vi muoverete anche nel gioco, trovandovi però accerchiati da alieni arrivati ad invadere la terra da cui vi dovrete difendere.

Oltre a sfruttare il movimento per mirare dovrete anche ricaricare i colpi alzando la punta del fucile, come si faceva con gli shooter nella sala giochi.

E’ possibile impostare varie modalità di gioco a seconda della difficoltà in cui ci vogliamo cimentare, le modalità limitano il campo da gioco a 90°, 180° o 360° per i più coraggiosi.

Per il lancio potrete solo difendervi dagli alieni cattivi, ma in futuro sono previste altre applicazione appositamente create per questa periferica. Così oltre al super divertimento garantirà anche longevità e varietà di giochi, molto promettente!

Trovate l’AppGun su  DottorGadget

Lascia un commento