L’anello manetta
L’anello perfetto per chi si sente “ammanettato” dalla vita di coppia
Siete sempre stati degli spiriti liberi, non avreste mai pensato che prima o poi qualcuno riuscisse a convincervi a fidanzarvi, rimpiangete i bei tempi da scapoli d’oro?
Ormai è tardi per ripensarci e gli impegni presi vanno mantenuti, senza contare che la vita di coppia è anche bella e piena di soddisfazioni, basta prenderla per il verso giusto e non pensare che abbia solo svantaggi. Magari il primo periodo vi sentirete come un carcerato fresco di cattura, ma vedrete che col tempo vi abituerete a non ragionare sempre e solo da egocentrici.
Un buon metodo per superare i primi giorni è prenderla con filosofia e scherzare sui vostri pensieri, magari mettere delle manette al posto dei braccialetti sarebbe eccessivo, oltre ad essere rischioso visto che potrebbero scambiarvi per un evaso.
Decisamente meglio approfittare di questo geniale anello fatto come se fosse una manetta in miniatura. La cosa spettacolare è che non è solo una replica nelle forme, ma è una manetta funzionante che si apre con tanto di serratura con mini chiave annessa.
In questo modo andrà bene su qualunque dito, anche se vi consiglio di non stringerlo troppo e non solo per la circolazione, non vorrei essere neo vostri panni nel caso perdeste la chiave.
L’idea è geniale e la realizzazione di altissimo livello e qualità, non per nulla costa la bellezza di 495 dollari (circa 370€). Quindi se non vi spaventa il prezzo sarà sicuramente uno degli anelli più particolari che potreste prendervi, oppure l’idea regalo perfetta per un amico che fino a quel momento aveva resistito al richiamo della vita di coppia.