Anello Cat Ears

Un piccolo anellino in metallo con delle orecchie da micio

Qualche tempo fa vi ho mostrato l’Anello Gatto, un simpatico anellino in metallo fatto a forma di micetto. La sua particolarità era proprio nel design che lo faceva sembrare un piccolo gatto avvinghiato al vostro dito; un accessorio irresistibile e anche prezioso, difatti il suo produttore proponeva vari modelli, tutti realizzati con metalli e pietre preziose.
Questo poteva essere un punto di forza ma era anche un problema visto che la spesa era di qualche centinaio di Dollari.
Se il vostro budget è limitato ma vi piacerebbe avere un anello gatto vi propongo qualcosa in tema ma decisamente più economico.
Il design è completamente differente ma il tema è lo stesso e rievoca i tanto amati felini domestici. Mentre l’anello gatto era un piccolo micio che si prestava a diventare un anello in questo caso abbiamo un anello classico con una personalizzazione.
L’aggiunta si intuisce facilmente dal nome: Anello Cat Ears, difatti l’aggiunta è proprio un paio di orecchie da gatto che spuntano sopra il vostro dito.

Le orecchie hanno la stessa funzione di una o più pietre, solo che in questo caso sono un tutt’uno con l’anello e lo impreziosiscono solo per il design.
La caratteristica che fa la differenza per questo anello però è il prezzo, così basso da sembrare una vendita truffaldina. In realtà c’è un mercato pazzesco di anellini in metallo che arrivano dalla Cina, la qualità non è eccelsa ma il prezzo è così aggressivo da renderli comunque molto interessanti.
L’anello Cat Ears rientra in questa categoria e basta vedere il prezzo di 1,97€ per chiedersi come sia possibile che un anello di metallo costi così poco.
Il materiale non è indicato ma in genere sono in peltro, metallo economico ma che non giustifica il prezzo che rimane molto basso. In ogni caso non c’è da lamentarsi, basta essere consci di prendere un anellino senza pretese ma dal design grazioso e molto simpatico.
Visto il prezzo se ne potrebbe comprare uno per dito!

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento