Vai al contenuto principale

Anelli Han Solo – Leila

Gli anelli perfetti per le coppie di innamorati fan di Star Wars

Una delle scende di amore più celebri di Star Wars coincide con un momento tragico, Han Solo che viene intrappolato nella carbonite.
Poco prima di essere trasformato in una lastra però ha il tempo di un veloce scambio di battute con la sua amata Principessa Leila, e mentre lei gli dice un romanticiTi amo” lui risponde con un freddo “Lo so”.
In fin dei conti era prevedibile, Han Solo non è il tipo da cose semplici o scontate, quindi non avrebbe mai potuto dire “Anch’io“.
Per questo motivo lo strano scambio di intenti tra i due innamorati è entrato di diritto tra le scene più importanti della saga, e di conseguenza è una fonte di ispirazione anche per i produttori di gadget.

Un esempio lo abbiamo già visto con le Tazzine Han Solo – Leila, una coppia di tazzine per il caffè che raffigura i due personaggi accompagnati dalle loro battute in lingue originale: “I love You“, “I know“.
Come regalo per la propria dolce metà è senza dubbio una bella proposta, così a colazione o in qualsiasi altro momento della giornata potrete condividere un amorevole caffè con il vostro doppio amore; Il compagno/a e Star Wars.
Oggi invece vediamo qualcosa di più impegnativo, una coppia di anelli da fidanzamento ma che qualcuno potrebbe vedere bene anche come fedi nuziali.
Il materiale non è prezioso, si tratta di acciaio inox, ma questo ha poca importanza, il prezzo è ottimo e ciò che conta è la bellezza e il messaggio che portano.

L’anello per lei ha l’incisione I love You ed è disponibile nelle misure da 5 a 8, quello per lui ha la scritta I know ed è disponibile nelle misure da 8 a 11.
I due anelli condividono lo stesso stile mentre nel bordo interno c’è un incisione (colorata di nero come le scritte) che raffigura il logo dell’Alleanza Ribelle.
Grazie a questa coppia di anelli potrete preparare la dichiarazione d’amore che ogni fan di Star Wars ha sempre desiderato, manca solo la location, ma Tatooine è piuttosto scomoda da raggiungere senza un’astronave.
Quindi non vi resta che avvicinarvi alla vostra ragazza e aspettare che sia lei a parlare per prima, tenendo bene a mente che se risponderete “Anch’io” riuscirete a rovinare tutto!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento