Amanti del fai da te? É arrivato il Salvadita!
Sarà anche una delle scene comiche più viste nei film o in tv, ma pestarsi un martello su un dito quando si mette un chiodo non fa affatto ridere.
Purtroppo oltre ad essere molto doloroso è anche un infortunio abbastanza frequente, specialmente se si fanno i lavori avendo poca dimestichezza e soprattutto mettendo poca attenzione.
Per evitare di fare come Fantozzi trovandoci con un dito gonfio emettendo grida disumane, e meglio ancora, evitando il rischio di farsi male seriamente, arriva un gadget veramente utile.
Si chiama ThumbSaver, in italiano “salvadita”, ed è una sorta di bastoncino con impugnatura in gomma e parte alta in metallo magnetizzato. L’estremità termina con una conca in cui posizionare il chiodo che rimarrà in posizione grazie al magnete, potremo quindi martellare in tutta sicurezza senza mettere a rischio le nostre dita.
Sono venduti in set da 2, di differenti dimensioni, in modo da adattarsi alle varie misure dei chiodi e tenerli in posizione perfettamente.
Grazie a questi ThumbSaver non sarete più vittime dell’infortunio domestico più comune e le vostre dita saranno salve.






