Allarme Sammy Screamer
Un allarme con sensore di movimento che vi avvisa sullo smartphone
Tutti hanno a cuore la sicurezza, sia quella personale sia quella delle proprie proprietà. La casa, la macchina o la bicicletta da corsa sono cose di estremo valore e faremmo di tutto pur di proteggerle, tuttavia ci si può preoccupare anche per delle cose più frivole, ad esempio un barattolo di biscotti.
In fin dei conti il valore delle cose è determinato da chi le deve valutare, e se uno è geloso dei propri dolcetti e li reputa preziosi è giusto che possa proteggerle nel migliore dei modi.
Anche se sembrano desideri esagerati basta immaginare alla delusione che si prova quando si vuole mangiare un biscotto e si scopre che nella biscottiera sono rimaste solo le briciole.
Ma come si proteggono dei biscotti? Proteggerli è quasi impossibile, nulla può fermare un fratello o un figlio goloso, però si possono trovare dei metodi per disincentivare i furti e monitorare quello a cui teniamo.
Questo è possibile con un piccolo ma ingegnoso dispositivo, si chiama Sammy Screamer ed è un allarme davvero innovativo.
Si presenta come un dispositivo triangolare disponibile in 6 colorazioni molto accese che va applicato a ciò su cui deve vigilare.
Per fissarlo si possono usare due metodi, o un cordino oppure l’attacco magnetico posteriore che si rivela perfetto per oggetti o superfici metalliche.
Sammy Screamer è dotato di un sensore di movimento che rileva ogni più piccolo spostamento, quindi basta toccarlo per far scattare l’allarme e mettere in fuga i manigoldi.
L’allarme sonoro però non è la sua unica funzione, grazie alla connettività Wi-Fi manderà un avviso sul vostro smartphone, così avrete la notifica in diretta del tentativo di impossessarsi dei vostri biscotti.
Ovviamente l’esempio dei biscotti è solo un modo strano e divertente per presentare il dispositivo, Sammy Screamer può essere usato con ogni cosa vogliate proteggere, dal frigorifero per una super protezione alimentare alla cassetta di sicurezza.