Vai al contenuto principale

Air Swimmers, i pesci volanti radiocomandati

Questo gadget è da un po’ che è in circolazione, qualcuno di voi lo avrà già visto su vari siti esteri anche perché si è aggiudicato il “Best Overall Toy” al Toy of the Year Award 2011 , ora è disponibile anche in Italia su DottorGadget.

Si chiama Air Swimmers, è un incrocio tra un pallone gonfiabile e un mezzo radiocomandato e rappresenta una delle novità più incredibili in questo campo.

Difatti da un mezzo radiocomandato ci aspettiamo velocità, precisione, evoluzioni mozzafiato, qui invece abbiamo un mezzo alternativo che riuscirà ad incantare tutti quelli che lo vedranno.

Il pallone è a forma di pesce, su DottorGadget per ora c’è solo il Pesce Pagliaccio ma in giro si trova anche quella a forma di squalo. È gonfiato ad elio, quindi fluttuerà nell’aria come i palloni che vendono al Luna Park, e grazie al telecomando potremo guidarlo in giro per la casa o un altro ambiente chiuso.

Si muove grazie alle pinne, proprio come un pesce vero, e il suo movimento è tanto realistico da farci sentire come immersi nell’acqua e vedere l’Air Swimmers nuotare.

Si può controllare l’altezza e farlo abbassare o alzare mentre si muove, con la pinna posteriore si controlla a 360° e il radiocomando ha una portata di circa 18 metri.

La versione Pesce Pagliaccio è grande circa 144 x 92 cm, al momento dell’acquisto bisogna ricordarsi di comprare la bombola da 2 litri di elio, non inclusa con l’Air Swimmers ma vendibile anche in set così da ricordarvi più facilmente di prenderla (50€ il pesce, 30€ la bombola).

Una volta gonfio rimane tale per settimane, in ogni caso è possibile sgonfiarlo e rigonfiarlo più e più volte in modo che sia più comodo da portare in giro e che sia molto più durevole.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento