• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Uccellino portastuzzicadenti

Un modo alternativo e pratico per mettere in tavola gli stuzzicadenti, molto più bello di un classico contenitore e decisamente più comodo grazie all’uccellino che prenderà lo stuzzicadenti per noi.

Maggiori dettagli

10,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Consegna stimata: gio. 27 - ven. 28 apr

Dettagli

Gli stuzzicadenti sono un accessorio molto utile ma non tutti amano metterli in tavola, con l'uccellino portastuzzicadenti invece diventeranno l'elemento centrale e finalmente anche i piccoli bastoncini di legno avranno un contenitore molto bello ed esclusivo che renderà obsoleti i classici contenitori.

L'aspetto è quello di un uccellino rosso e nero ben rifinito che poggia su una base cilindrica con un'apertura sul lato sotto al becco dell'uccello.

La base va riempita di stuzzicadenti e dall'apertura ne spunterà sempre uno in orizzontale che verrà rimpiazzato in automatico quando verrà tolto.

Per prendere lo stuzzicadenti vi basterà schiacciare la testa dell'uccellino che si chinerà e lo afferrerà con il becco porgendovelo quando si rialzerà.

Questa non è solo una finezza fine a se stessa ma è anche una grande comodità, difatti spesso se cerchiamo di prenderne uno dalle scatole in cui vengono venduti o dai cilindri che si usano per metterli in tavola ne afferriamo più di uno, e al di la della scocciatura non è nemmeno igienico.

Con l'uccellino portastuzzicadenti invece potrete prenderne sempre uno solo senza toccare gli altri, e cosa da non scordare, avrete un accessorio bello e molto caratteristico.



Caratteristiche del prodotto:

  • Porta stuzzicadenti a forma di uccellino
  • Colore: Base nera e uccello rosso nero
  • Modello meccanico, prende lo stuzzicadenti in automatico
  • Stuzzicadenti non inclusi

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.