Vai al contenuto principale

Adesivi Super Nintendo

Un set di adesivi per personalizzare smartphone, tablet e notebook

Nintendo ha una lunga storia di console di successo, tanto che può essere definita senza ombra di dubbio come la produttrice più importante del settore. Perché è vero che anche SEGA ha contribuito molto, come oggi Sony e Microsoft, ma solo Nintendo miete successi ininterrottamente fin dal lontano 1983 (anno di uscita del NES).
Stabilire quale sia stata la console migliore è difficile perché tutte hanno avuto un ottimo successo e sono state la casa di tantissimi capolavori. Una delle console più amate però è stata il Super Nintendo o SNES, il successore del NES che ha elevato la grafica dei giochi da 8-bit a 16-bit.
Per il Super Nintendo sono usciti un numero clamoroso di giochi, parliamo di qualche migliaio, e se si somma la quantità alla qualità tipica di Nintendo è facile capire i motivi di tanto affetto.
Se siete tra i nostalgici di quella storia console i gadget ufficiali Nintendo vi possono aiutare a rievocare i fasti del passato, anche in modi davvero originali.
Con il set di Adesivi Super Nintendo avete tanti elementi in vinile per personalizzare smartphone, tablet e notebook, così da creare delle esclusivi SNES Edition con le vostre mani.
Gli adesivi sono in vinile e sono di ottima fattura, sia per la risoluzione delle immagini sia per la loro durata. Nonostante questo sono facili da staccare e non lasciano residui sui vostri dispositivi.

Nel set di Adesivi Super Nintendo trovate 4 fogli divisi per tematiche. Un foglio di adesivi è tutto incentrato sulla console, con la console vera e propria, i controller o i loghi. 2 fogli sono interamente dedicati a 2 giochi molto apprezzati: uno è Super Mario World e uno per Super Motroid. L’ultimo foglio di adesivi invece è pieno di cartucce (8 in tutto) per altrettanti giochi storici.
Se avete amato il mitico Super Nintendo questo set di adesivi è ciò che fa al caso vostro. Per portare tanta nostalgia nel mondo della tecnologia moderna.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento