Vai al contenuto principale

Agenda Super Nintendo

Un piccolo quaderno che replica l'aspetto del mitico SNES

Passano gli anni ma il passato del settore dei videogame non solo non viene dimenticato, ma ritorna ed è sempre vicino a noi.
Basti pensare a tutte le operazioni nostalgia fatte e a tutte quelle che ci aspettano nei prossimi mesi. Giochi rimasterizzati, console retrocompatibili e perfino riedizioni di alcune console vintage.
In questo la Nintendo è maestra, tanto che è stata lei a dar vita al fenomeno delle vecchie console riposte in salsa moderna. Tutto è cominciato con il NES, la sua prima console riproposta nella versione NES Mini, senza cartucce ma con una discreta libreria di giochi già installati.
Sulla scia del successo del NES Mini è arrivato anche lo SNES Mini, la riedizione della seconda console, conosciuta anche come Super Nintendo (SNES starebbe per Super Nintendo Entertainment System).
Questa restaurazione del SNES però non ha prodotto solo la nuova piccola console, ma anche tanti gadget Nintendo ufficiali dedicati.

agenda-snes-3

L’Agenda Super Nintendo fa parte di questa categoria e vi offre un piccolo quaderno con le sembianze della console.
La copertina replica la parte superiore della console, con il logo, i pulsanti e l’ingresso per le cartucce. Il retro dell’agenda invece mostra il fondo della console, meno particolare ma è bella l’idea di creare un’agenda che replica alla perfezione la console.
All’interno le pagine sono a righe e sono personalizzare con un piccolo controller del Super Nintendo stampato in un angolo della pagina.

agenda-snes-2

Con il Quaderno Super Nintendo potrete prendere appunti e mettere su carta tutti i vostri record. Non solo quelli con i giochi dello SNES, ma anche tutti quelle delle vostre partite da retro-gamer.
L’agenda Super Nintendo la trovate in esclusiva sul nostro geek store, insieme a tanti altri gadget Nintendo per chi ama i suoi videogame fin dalle origini, con i suoi capolavori come Super Mario, The Legend of Zelda, Donkey Kong e moltissimi altri.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento