Acquario LEGO

Un piccolo e colorato acquario fatto di mattoncini

Un acquario è più che un semplice elemento di arredo. È una presenza fondamentale per tutti coloro amano i pesci e adorano averne qualcuno come coinquilino.
Un acquario però rappresenta un bell’impegno, un po’ per i costi – di acquisto e di gestione – sia per tutto il lavoro che dà da fare. Insomma, è indiscutibilmente bello ma non per tutti vale la pena prendersi un impegno così gravoso.

LEGO 31122

Compra ora

LEGO però offre a tutti i suoi piccoli fan un’opportunità imperdibile: l’Acquario LEGO 31122, un piccolo acquario fatto proprio di mattoncini.
Il set non è affatto impegnativo, è nella fascia di prezzo più bassa dei set LEGO e ha 352 pezzi. Una volta montato misura 13 cm di altezza, 22 cm di lunghezza e 11 cm di profondità, quindi trova posto facilmente su ogni mobile della cameretta o della casa.

Acquario LEGO

L’acquario LEGO non ha vetri, tanto non servirebbero visto che non va riempito d’acqua. La struttura contiene 5 pesci diversi dai colori vivaci: un pesce pagliaccio, un pesce cardinale blu, un cardinale giallo e una castagnola rossa. La strana presenza al centro invece è un mini sottomarino che dà un tocco più fantasioso al set. A completare lo scenario marino ci sono vari coralli e una pianta acquatica.

L’Acquario LEGO fa parte della linea LEGO Creator e come le altre proposte della linea è un set 3 in 1. In questo caso le due costruzioni secondarie che si possono fare con i pezzi dell’acquario sono un cavalletto da pittura e uno scrigno del tesoro.
Il cavalletto è dotato di un telaio, ma i bambini creativi possono disporre i mattoncini e i pezzi in modo diverso per creare i propri quadri.
Lo scrigno del tesoro si apre e si chiude ed è accompagnato da un granchio e da un gabbiano in mattoncini. C’è anche una spada per rendere lo scrigno ancora più piratesco e intrigante.

Se state cercando un regalo per bambini colorato e divertente l’Acquario LEGO 31122 è una proposta molto bella.

29,99 su lego.com

Lascia un commento