Vai al contenuto principale

Dead Tidy, il cadavere portapenne

Un modo alternativo per tenere in ordine la scrivania

La scena del crimine è stata delimitata, si tratta della vostra scrivania, il crimine? Il disordine e la confusione che regnano sovrane. Forse non vi sembrerà un reato così grave, ma ora arriva un cadavere a rendere la scena decisamente più convincente e a darle toni decisamente più cupi.

Questo cadavere però avrà uno strano effetto e vi aiuterà a sistemare e tenere in ordine il vostro piano di lavoro anche se da brava vittima non si muoverà di un centimetro.

Si chiama Dead Tidy ed è un portapenne che si divide tra il macabro e il buffo, ha le forme delle sagome che i criminologi tracciano per terra sulle scene del crimine per segnalare dove è stato rinvenuto il cadavere e ha una strana superficie ricoperta da gommini.

Questi gommini servono per reggere le vostre penne e altri oggetti che usate sulla scrivania, come matite, forbici, pennarelli e ogni altra cosa riuscirete ad infilarci.

L’effetto finale da un punto di vista pratico sarà ordine e organizzazione, così quando avete bisogno della matita non perderete tempo nel cercarla, da un punto di vista estetico invece otterrete un cadavere ancora più credibile, con l’arma (o le armi) del delitto ancora piantate nella schiena.

Se amate i thriller, i gialli e non vi perdete nemmeno una puntata delle serie TV in stile CSI avete trovato il portapenne dei vostri sogni, se invece conoscete qualcuno con questa passione avete trovato un’idea regalo originale e di sicuro gradimento.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento