Portapenne cadavere Dead Tidy

Portapenne cadavere Dead Tidy

Una sagoma in stile scena del crimine per tenere in ordine la scrivania.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Dead Tidy è un organizer da scrivania molto particolare, difatti sarebbe un modello perfetto da tenere in un laboratorio forense o sulla scrivania di un detective.

Ha le forme di una sagoma di un cadavere, un’immagine che ormai ha perso di ogni risvolto macabro ed è diventata un’icona di un genere televisivo che ormai spopola in tutto il mondo.

Proprio per questo un simile gadget non è più un prodotto di nicchia per gli esperti del settore, ormai sono tantissimi gli appassionati e i fini conoscitori delle procedure investigative che amano circondarsi con simili accessori.

Per un criminologo (di fatto o per passione) è importante l’ordine e l’organizzazione, quindi con un organizer avrete l’oggetto perfetto per avere una scrivania con ogni cosa al suo posto.

La sagoma è ricoperta da delle escrescenze plastiche che vi permetteranno di infilarci quasi ogni genere di oggetto, dalla penna alle forbici, così avrete sempre tutto a portata di mano e non perderete tempo a cercarli, potendovi così concentrare su misteri più importanti della sparizione della matita.

Inoltre con una matita piantata nel petto sembrerà un cadavere molto più credibile!

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo