Un classico per Natale, il Biliardino
Chi vuole andare sul sicuro con i regali di Natale, potrebbe prendere in considerazione questo classico intramontabile dei giochi da bar, il Biliardino.
Un gioco che col passare degli anni è diventato sempre di più casalingo, infatti i bar che possono vantarne uno sono sempre meno, a differenza delle persone che ne hanno uno in casa, che sono in costante crescita.
Purtroppo è un gadget molto grande, un modello classico, non le versioni giocattolo per bimbi, è ingombrante e non tutti hanno lo spazio in casa per metterne uno.
Chi non ha problemi di spazio invece non dovrebbe avere dubbi, un biliardino è un gioco che da sempre grosse soddisfazioni, e nonostante il passare degli anni rimane la simulazione calcistica più divertente di tutto il panorama ludico. Altro che PES o FIFA!
Quello che vi mostro ora è un’altra fantastica idea regalo per Natale, Un biliardino dal design classico, bicolore e molto robusto, proprio come i modelli professionali che assicurano la massima stabilità, anche con i giocatori più energici.
Le palline si prendono dal lato e ovviamente non sarà necessario usare gettoni o monete. Sopra il raccogli-palline c’è il foro per mettere la palla in campo senza doverla lanciare, evitando così di scatenare le solite polemiche sulla regolarità del lancio.
Il segnapunti è l’insostituibile pallottoliere manuale e le squadre sono le solite, Rossi contro Blu, qui però i giocatori sono dettagliati come se fossero veri, a differenza della maggior parte dei modelli che usa delle anonime sagome monocolore.
È un gioco favoloso da usare tutto l’anno e per gli anni a venire, intramontabile e divertentissimo. Per Natale diventa un regalo ancora più azzeccato, nella festa che riunisce le famiglie, quale occasione migliore potreste aver per fare un mega torneo?