Testa Carnage LEGO

La testa da collezione per i fan di uno dei peggiori nemici di Spider-Man

Spider-Man è un supereroe molto popolare e le sue gesta sono seguite da un numero enorme di fan. Tanta popolarità però gli ha attirato anche molte antipatie, difatti ha un numero di villain che lo vogliono morto clamoroso.
Difficile dire quale sia il più pericoloso e potente, ma se dicendo Carnage ci sbagliassimo, sarebbe davvero di poco.
Carnage è il figlio di Venom. I simbionti sono influenzati dal carattere della creatura che li ospita, e mentre Venom ha trovato in Eddie Brock una persona equilibrata, Carnage si è legato al criminale psicopatico Cletus Kasady. Cosa che lo rende una mina vagante enormemente più insidiosa di Venom.

LEGO Carnage 76199

Compra ora

Se siete degli amanti delle storie di Spider-Man e quelle con il personaggio di Carnage sono tra le vostre preferite, LEGO vi stuzzicherà parecchio.
LEGO ha una linea di testa fatte di mattoncini da esposizione. Tutto è iniziato con la linea LEGO Star Wars che ha proposto alcuni celebri elmi dei personaggi della saga. La serie LEGO Marvel invece ha già esordito con set come l’Elmo di Iron Man LEGO.
La prossima uscita è una vera sopresa perché sarà proprio il set Marvel Spider-Man: Carnage LEGO 76199. Dico una sorpresa perché le uscite LEGO sono molto influenzate dai film, e al momento Carnage non ha ancora fatto la sua comparsa (seppur una scena alla fine di Venom anticipi proprio il suo arrivo).

Testa Carnage LEGO

La testa LEGO Carnage ci trasporta nell’Universo Marvel e ci permette di ricreare i terrificanti tratti del supercriminale alieno.
Dalla bassa fronte rossa alla mandibola sporgente con i denti affilati come baionette, questa replica di Carnage in mattoncini LEGO offre ai fan dei film Marvel e agli appassionati di creazione di modelli un’esperienza davvero appagante.
Il set è da 546 pezzi e il modello finito misura 19 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 15 cm di profondità. Quindi non è una testa in scala 1:1 ma è un bell’elemento di arredo per ogni ambiente domestico. Inoltre le dimensioni più compatte rendono meno impegnativo trovare lo spazio per una ipotetica collezione di teste LEGO.

Se questo nuovo set LEGO Marvel vi entusiasma non c’è bisogno di correre sul sito LEGO a fare shopping. Il set LEGO Carnage 76199 è ancora un’anteprima e verrà messo in vendita a partire dal 1° maggio 2021. Quindi c’è ancora più di un mese da pazientare.

66,99 su lego.com

Lascia un commento