Vai al contenuto principale

La sveglia che cuoce il Bacon

Un modello che vi sveglia con una fragranza di pancetta appena soffritta

Ci sono gadget realizzati da appassionati talmente geniali che meriterebbero di finire sul mercato, è il caso della Wake’n Bacon, una sveglia alternativa per veri amanti della pancetta.
Basta il suo aspetto per colpire l’attenzione e far innamorare tutti gli amanti delle fettine di pancetta, difatti la sveglia è fatta in legno e ricorda un grosso faccione di un maiale.
Il materiale le da un aspetto casereccio ma molto curato mentre lo stile unisce il buffo all’elegante. In un angolo c’è anche il fondamentale display a LED rossi che mostra l’ora e serve per importare l’allarme, tuttavia se non si conoscono le sue caratteristiche si può rimanere colpiti dalle sue dimensioni.

Le misure ufficiali non si conoscono, tuttavia bastano le foto per intuire quanto sia grande, ma le dimensioni non sono fini a se stesse e sono un’esigenza dovuta alla sua caratteristiche.
Difatti lateralmente si apre uno sportello da cui estrarre un cestello simile a quello per fare le fritture, al suo interno dovrete mettere le fette di bacon che vorrete mangiare per colazione, impostare l’allarme e andare a letto.
10 minuti prima che suoni l’allarme la sveglia Wake’n Bacon inizierà a cuocere lentamente le vostre fettine di pancetta, così quando suonerà l’allarme sentirete subito un’inebriante profumo di bacon appena cotto.

Chiunque ama i dolci risvegli non potrà che sognare una simile sveglia, anche se tecnicamente si deve parlare di risvegli salati visto il cibo che cuoce.
Anche se il risveglio sarà traumatico ci saranno delle fettine di pancetta appena cotte pronte a risollevare anche il morale più basso, se poi ve le portate in cucina per aggiungere un paio di uova, delle fette di pane tostato e qualcosa da bere la giornata inizierà decisamente con il piede giusto.
Ora rimane solo una domanda, perché la Wake’n Bacon non è ancora sul mercato?

Lascia un commento